Airbag moto elettronico Ixon IX-AIRBAG U03 PRE Ordine Airbag moto elettronico Ixon IX-AIRBAG U03 PRE Ordine
327.86
ixon_airbag

Airbag moto elettronico Ixon IX-AIRBAG U03 PRE Ordine

399,99 €
Codice prodotto: IX-AIRBAG-U03

Ixon presenta l'airbag elettronico in collaborazione con in&motion. La sinergia tra le 2 aziende ha permesso di realizzare un airbag da moto senza bisogno di alcun caso per essere azionato, grazie ad un "cervello elettronico" che azi

+ -
Disponibilità di ritiro in negozio
Recensioni Descrizione

Ixon presenta l'airbag elettronico in collaborazione con in&motion. La sinergia tra le 2 aziende ha permesso di realizzare un airbag da moto senza bisogno di alcun caso per essere azionato, grazie ad un "cervello elettronico" che aziona il dispositivo in caso di urto. Ixon ha realizzato l'airbag IX-AIRBAG tra i più veloci sul mercato ad essere azionati in caso di urti, solo 33 ms per elaborare l'impatto e 22 ms per azionare l'airbag, per un totale di soli 55ms!. il gilet è provvisto di para schiena di livello 1 contenente la centralina e il sistema gonfiabile che protegge il torace, schiena, clavicola e zona cervicale. Il Gilet Airbag si può inserire sotto la giacca o tuta ed è disponibile in diverse taglie. La batteria presente è in grado di durare 20 ore con 1 ricarica. E' possibile ricaricarlo tramite pratico cavo USB. Questo airbag prima di essere messo in vendita è stato testato per oltre 1000 ore e da piloti presenti in SBK, Motogp, Le mans. I tester sono stati oltre 500.
Il paraschiena ha ricevuto 5 stelle SRA (il massimo della categoria)
La centralina è aggiornabile tramite


Informazioni commerciali Airbag IX-AIRBAG


L'airbag Ixon viene venduto al prezzo indicato e nelle 48H successive và registrato sul sito inemotion per attivare la centralina. Si potranno scegliere 2 opzioni diverse: 


1- abbonamento mensile, con possibilità di sospensione in qualsiasi momento e possibile riattivazione con un canone, con la possibilità di ricevere gli aggiornamenti dell'azienda da caricare sulla centralina


2- Acquisto totale del paraschiena della centralina con un pagamento una tantum di 400 euro (da aggiungersi al costo del paraschiena)

 
Non ci sono recensioni per questo prodotto
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati