- New





World's Fastest Online Shopping Destination
Bar della linea Titan Series è la giusta soluzione per gli scooter e moto dove i soliti porta cellulari per manubri non trovano spazio di installazione. Compatibile con l’entero linea di custodie e accessori Optiline con sistema di enganche-sgancio rapido brevettato Duolock.
pressofuso del fratello Mirror 90438. E’ studiato per essere installato sugli specchietti retrovisores fatti ad asta e non quelli montati direttamente sulle carene come nelle moto sportive. In alternativa è perfetto anche per qualsiasi asta tonda verticale oppure orizzontale. Alcuni esempi di utilizzo possono essere il chasis di un parabrezza di uno scooter, i traversini che si trovano sopra la strumentazione delle moto da turismo oppure gli appositi traversini aftermarket per applicare accessori come soporte GPS o appunto porta cellulare da moto.
Fondamentale che l'asta o il traversino abbiano un diámetro compreso tra 9 e 18mm. Le due parti del fissaggio unite formano un “anello” che stringono l'asta dello specchietto specchietto o il traversino sin graffiarlo grazie alla junta in gomma in dotazione che assicura anche una maggior aderenza sulla superficie.
La sfera gommata riesce ad assorbire parte delle vibrazioni a bassa frequenza che provengono dal motor o dalla pavimentazione stradale (dossi, buche, porfido) e vengono trasmesse al manillar. Con meno vibrazioni che si propagano al porta cellulare si corrono meno rischi di danneggiare i componenti presenti nei cellulari di ultima generazione.
La sfera permette al porta telefono di essere completamente orientabile, consentendone l’utilizzo e la visualizzazione sia in verticale che orizzontale. La ghiera consente di bloccare la testa una volta individuata l’angolazione ottimale.
Aún no hay preguntas. ¡Sé el primero!
No customer reviews for the moment.