Cubre gambe termoscud Yamaha X-MAX 125/300/400 17- MBK Evolis 125/300/400 17- Tucano Urbano R190-X
DESCRIZIONE Técnica
Il coprigambe originale dotato del SISTEMA GONFIABILE ANTISVENTOLIO BREVETTATO S.G.A.S con una nuevo válvula: le camere gonfiabili sui bordi d'uscita laterales evitano lo sventolio alle alte velocidad.
DPI (Dispositivo di Protección Individuale) di 1° categoria, seconda la normativa CE EN 343:2008.
– costruzione a tre strati a garantía di tenuta stagna e protección termica:
– esterno in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate
– membrana interna 100% impermeabile
– interno in eco pelliccia
– S.G.A.S. (sistema brevettato antisventolio) con nuevo válvula dotata di tapón integrato e chiusura stagna a tornillo
– adaptador S.G.A.S. in dotazione per gonfiare a fiato/con bomba: rende igienico il gonfiaggio ed evita la fuoriuscita dell’aire durante la chiusura della válvula
– anello antirrobo (solo sui modelli non avvitati)
– grande tasca portaoggetti
– coprisella inserito nella pettorina
– stampe rifrangenti
– Smart Holder System: predisposizione per bustina impermeabile porta–smartphone (acquistabile separatamente – codice 468)
COMPOSIZIONE
75% Nylon – 25% Poliestere
CURA DEL PRODOTTO
Lavaggio consigliato: utilizzare un panno umido, sciacquare abbondantemente i nastri e fare asciugare bene prima di riporre in luogo asciutto.