Condizioni generali di vendita:

Motogm vende articoli nuovi e non usati o per conto terzi. Tutti i prezzi sono iva inclusa per vendite sul territorio italiano ed Europa. Per spedizioni extra CE i prezzi saranno visualizzati iva esclusa. Al momento dell’ordine e ad avvenuta evasione verrà inviata una mail di conferma. Gli utenti registrati potranno seguire l’elaborazione e stato ordine.

 

Ordine ONLINE

Ordinare è semplice e richiede pochi click. Il contratto di vendita tra Motogm e il cliente è da ritenersi concluso con l’accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita. L’ordine verrà confermato nel momento che verrà cliccato “conferma ordine” alla fine del check out.

 

Ordine Telefonico (Solo Lingua italiana):

Per effettuare un’ordine telefonico, basta contattarci allo 0184352613. Potrete fornirci i codici articolo o trovare assieme gli articoli che vi interessano, cercando di aiutarvi nell’acquisto.

 

Modalità di spedizione:

Motogm spedisce in tutta Italia, Europa e resto del mondo. Motogm utilizza BRT, SDA per l'Italia EUROEXPRESS per l’Europa (ad eccezione della Svizzera) e UPS per il resto del mondo.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

I tempi di attesa sono indicati nella scheda articolo e sono quelli medi di attesa. I tempi di consegna per l’Italia sono di 24/48 ore per l’Europa 48/72 ore e 4-5 giorni per il resto del Mondo.

 

Modalità di Pagamento:

Motogm accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di credito: Al completamento dell’ordine si verrà mandati sul circuito sicuro di Cartasi, se il pagamento andrà a buon fine, l’ordine verrà confermato.

  • Bonifico Bancario: Al completamento dell’ordine verrà inviata una mail con i dati bancari ove eseguire il pagamento. Per velocizzare l’elaborazione dell’ordine è possibile inviare compia via mail o via fax. L’ordine verrà tenuto in attesa fino al ricevimento del pagamento. In caso di mancato pagamento, l’ordine verrà cancellato dopo 72 ore.

  • Paypal: Al completamento dell’ordine, potrete eseguire il pagamento tramite paypal. Una volta eseguito il pagamento, riceverete una mail di conferma

  • Contrassegno ( solo Italia): Permette di pagare l’ordine direttamente al corriere in contati, è richiesto un sovrapprezzo sulla spedizione. 

 

Assistenza:

Per tutti i nostri contatti puoi cliccare QUI 

 

Diritto di recesso (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE):

Potete rendere qualsiasi articolo acquistato, anche solo una parte di un ordine completo, entro 14 giorni da ricevimento della merce. Gli articoli non devono essere stati usati e devono avere l’imballaggio originale pari al nuovo. Nel caso di Kit, il cliente dovrà rendere gli articoli completi, in caso contrario verrà stornato una parte del kit pari al valore degli articoli trattenuti.

Il rimborso verrà effettuato in base al tipo di pagamento effettuato. Nel caso di contrassegno verrà chiesto un conto bancario ove effettuare il rimborso.

Il costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Nel caso l’articolo venga reso danneggiato, usato o con parti mancanti, Motogm potrà non effettuare il rimborso, rispedendo l’articolo al cliente con addebito delle spese di spedizione.

I tempi di attesa per il rimborso sono generalmente di massimo 14 giorni

 

Garanzia:

Tutti i prodotti venduti da Motogm o per esso, offrono la garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002 ed è riservata al Consumatore privato.

In caso di difetto di conformità, Motogm provvederà ad inviare l'articolo al Produttore in modo da poter ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o, ove non sia possibile, alla sostituzione.